LA FORZA DI UN’IDEA, LA BELLEZZA DELLA NATURA, LA CURA DEL SAPER FARE.

1961 è una data fondante nella storia della nostra azienda e del Franciacorta, ma anche una data – ed un periodo – che hanno significato una straordinaria fase di rinnovamento culturale per l’ Italia, con la nascita in molti campi di una “modernità”  che ci ha reso un paese ammirato ed ambito – tutt’oggi – nel mondo.

’61 è anche un numero primo, un numero indivisibile che, in quanto tale, porta con sé una “forza” superiore a quella degli altri numeri, una sorta di primato intrinseco. Esattamente come quello della nostra cantina che, grazie alla forza e all’indivisibilità dei due padri fondatori, ha dato vita ad un sogno conosciuto oggi in tutto il mondo.

Abbiamo deciso quindi di recuperare e riaffermare in chiave contemporanea quei valori di Forza, Carattere e Unicità che sono alla base della nostra storia, per declinarli e condividerli anche con le nuove generazioni di consumatori consapevoli.

Nasce così Berlucchi ’61, numero primoLa forza di un’idea, la bellezza della natura, la cura del saper fare.

FRANCIACORTA

BERLUCCHI ’61 EXTRA BRUT

Numero primo

Insieme al restyling del design è proprio questa la novità 2022 in casa Berlucchi: ‘61 Extra Brut. Per il capostipite della linea ‘61, il restyling non è solo nell’estetica ma anche nel gusto. Ecco quindi che nasce Berlucchi ’61 Extra Brut, massima espressione di naturalezza dei vigneti di Berlucchi, a dosaggio quasi zero.

BERLUCCHI ’61 ROSÉ

Numero primo

Il delicato ed elegante color pesca e le sue forme lineari e sofisticate ricordano le icone del design più ricercato, un vino strutturato, elegante, vivace. Qui dove è nato il primo Metodo Classico Italiano rosato, ecco che si riscopre il nuovo look del ‘61 Rosé.

BERLUCCHI ’61 SATÈN

Numero primo

Morbidezza ed eleganza contraddistinguono ’61 Satèn, oggi presentato nel nuovo look dalle forme essenziali e dai colori raffinati. Il vino ideale per un aperitivo di stile.

Contattaci per saperne di più.

Berlucchi 61. Numero Primo.
Tag: